tema area amministrazione e uffici

Area Amministrativa

Descrizione dell’Area

L’Area Amministrativa si occupa di questioni che vanno dagli Affari Generali alla gestione delle spese correnti per interventi orientati alla socialità ed ai servizi.

E' qui che viene gestita l’attività comunale nel suo complesso: delibere, protocollo, centralino, relazioni esterne.

Infine, sono di nostra competenza il sociale, il turismo e le manifestazioni, le attività culturali e le attività produttive sul territorio.

 

Competenze

Le aree di competenza amministrativa sono:

  • Affari Generali (protocollo informatico, gestione delibere, determine, pubblicazioni, notifiche, centralino, relazioni con il pubblico) Commercio
  • Corrispondenza in partenza
  • Gestione Cimiteri
  • Relazioni esterne
  • Servizi Sociali
  • Sport
  • Turismo e Cultura

 

Riferimenti

Il Responsabile dell’Area Amministrativa: Stefania VIALE
tel. 0185 2505225
stefania.viale@comune.zoagli.ge.it
Orario di ricevimento:
martedì e giovedì dalle 10 alle 12.

 

Cultura, Turismo, Relazioni Esterne, Segreteria del Sindaco: Sara COLI
tel. 0185 2505224
sara.coli@comune.zoagli.ge.it

 

Centralino
tel. 0185 25051/ 0185 2505200 Centralino