Municipium
Competenze
- Pratiche di anagrafe, stato civile e elettorale - provvede agli adempimenti di competenza comunale relativi agli eventuali obblighi di leva
- cura le liste elettorali, gli atti e la gestione delle procedure ed operazioni elettorali
- tenuta ed aggiornamento dei registri della popolazione residente e dell'AIRE, al rilascio delle relative certificazioni ed alla cura di ogni altro atto previsto dall'ordinamento anagrafico (Decreto del Presidente della Repubblica 30/05/1989, n. 223).
Municipium
Unità organizzativa genitore
Municipium
Responsabile
Municipium
Tipo di organizzazione
Municipium
Persone che compongono la struttura
Municipium
Sede principale
Municipium
Contatti
Indirizzo mail per prendere appuntamento : demografici@comune.zoagli.ge.it
Indirizzo mail per prendere appuntamento : info@comune.zoagli.ge.it
Indirizzo mail : noemi.lopresti@comune.zoagli.ge.it
Indirizzo mail : sara.spano@comune.zoagli.ge.it
Numero per prendere appuntamento : 01852505222
Telefono : 0185 25051
Telefono : 0185 2505221
Telefono : 0185 2505219
Municipium
Ulteriori Informazioni
Orario di ricevimento:
riceve telefonate da lunedì a sabato nelle fasce orarie 8:00-9:00 e 12:00-13:00
Martedì, giovedì e sabato previo appuntamento da prenotare:
- telefonicamente al numero indicato – se questo numero non fosse raggiungibile si potrà contattare il centralino del Comune lasciando un recapito per essere ricontattati;
- via e.mail agli indirizzi indicato nella sezione mail (in caso di impossibilità a presentarsi all'appuntamento sarà necessario comunicarlo ai suddetti recapiti)
Al di fuori dei suddetti orari l’Ufficio potrà ricevere:
- dichiarazioni di nascita;
- dichiarazioni di morte e conseguenti pratiche funerarie;
sempre previo appuntamento da concordarsi con le modalità suddette.
Ultimo aggiornamento: 24 luglio 2024, 15:17