Municipium
Competenze
L'ufficio ha il compito di acquisire, formare, gestire e organizzare le risorse umane in modo tale da poter garantire risposte tempestive ai bisogni dei cittadini, offrendo servizi di qualità e favorendo un positivo processo di reciproca identificazione con le istituzioni, con modalità improntate alla trasparenza, alla conoscenza degli atti e delle attività.
A tal fine si occupa di:
- Rilevazione del sistema degli orari rispettivamente di apertura al pubblico, di servizio e di lavoro, in vista di una migliore risposta alle esigenze degli utenti e al fine di accrescere la produttività del lavoro
- Gestione dello status giuridico ed economico del personale dipendente
- Programmazione triennale e annuale del fabbisogno di personale, perseguendo l’obiettivo di riduzione della spesa totale
- Reclutamento del personale tramite la gestione dei concorsi
- Bandi di concorso
- Avvisi di mobilità
- Avviamento alla selezione tramite i Centri per l’impiego
- Certificazioni di servizio
- Performance
- Pianificazione e formazione dei dipendenti
Le informazioni relative al Contratto Collettivo in vigore sono disponibili a questo LINK alla pagina ARAN
Municipium
Unità organizzativa genitore
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Responsabile
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Tipo di organizzazione
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Assessore di riferimento
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Persone che compongono la struttura
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Sede principale
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Contatti
Indirizzo email : giorgio.imparato@comune.zoagli.ge.it
Ultimo aggiornamento: 28 novembre 2024, 16:47