Ufficio Personale

Si occupa della gestione del personale dell'Ente Comunale

Municipium

Competenze

L'ufficio ha il compito di acquisire, formare, gestire e organizzare le risorse umane in modo tale da poter garantire risposte tempestive ai bisogni dei cittadini, offrendo servizi di qualità e favorendo un positivo processo di reciproca identificazione con le istituzioni, con modalità improntate alla trasparenza, alla conoscenza degli atti  e delle attività.

A tal fine si occupa di:

  • Rilevazione del sistema degli orari rispettivamente di apertura al pubblico, di servizio e di lavoro, in vista di una migliore risposta alle esigenze degli utenti e al fine di accrescere la produttività del lavoro
  • Gestione dello status giuridico ed economico del personale dipendente
  • Programmazione triennale e annuale del fabbisogno di personale, perseguendo l’obiettivo di riduzione della spesa totale
  • Reclutamento del personale tramite la gestione dei concorsi
  • Bandi di concorso
  • Avvisi di mobilità
  • Avviamento alla selezione tramite i Centri per l’impiego
  • Certificazioni di servizio
  • Performance
  • Pianificazione e formazione dei dipendenti

Le informazioni relative al Contratto Collettivo in vigore sono disponibili a questo LINK alla pagina ARAN

Municipium

Unità organizzativa genitore

Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Persone che compongono la struttura

Municipium

Sede principale

Municipio

P.za XXVII Dicembre, 2, 16035 Zoagli GE, Italia

Ultimo aggiornamento: 28 novembre 2024, 16:47

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