Municipium
Competenze
- Redazione del Piano Alienazioni e Valorizzazioni del Patrimonio comunale.
- Censimento del patrimonio comunale e del relativo inventario.
- Accatastamenti.
- Trascrizione atti inerenti gli immobili.
- Rapporti con le agenzie del Territorio.
- Stime immobiliari ed assegnazione del patrimonio comunale a soggetti terzi (escluse le strutture sportive).
- Redazione del fascicolo tecnico dei fabbricati.
- Gestione condomini, concessioni, piani di alienazione, assegnazione dei beni immobili in gestione diretta.
- Locazione da terzi di beni immobili mediante procedura di gara o trattativa privata.
- Acquisizione aree ed opere di urbanizzazione primarie e secondarie in adempimento di convenzioni urbanistiche.
- Gestione dei procedimenti in materia di federalismo demaniale, culturale e consorzio di bonifica.
- Digitalizzazione dell'archivio patrimoniale.
- Gestione dei rapporti con i soggetti privati che curano la vigilanza del patrimonio comunale.
- Procedure di esproprio e cessione bonaria.
Municipium
Unità organizzativa genitore
Municipium
Responsabile
Municipium
Tipo di organizzazione
Municipium
Assessore di riferimento
Municipium
Persone che compongono la struttura
Municipium
Sede principale
Municipium
Contatti
Indirizzo email : paola.passalacqua@comune.zoagli.ge.it
Ultimo aggiornamento: 7 novembre 2024, 20:20