Municipium
Competenze
- Rilascio di estratti e certificati: Rilascia estratti e certificati basati sugli atti iscritti o trascritti nei registri del Comune, seguendo le indicazioni legali.
- Registrazione degli eventi di stato civile: Registra e aggiorna gli eventi relativi a nascita, cittadinanza, matrimonio e morte.
- Trascrizione degli atti: Trascrive gli atti di stato civile provenienti da altri comuni o dall'estero, quando necessario.
- Assistenza e informazione ai cittadini: Fornisce supporto e informazioni riguardo le procedure e i documenti di stato civile.
E' competenza dello Stato Civile registrare e dare forma di atto pubblico a tutti gli eventi della vita:
- la nascita
- il matrimonio
- la morte
- l'acquisto o la perdita della cittadinanza italiana
Presso l'Ufficio di Stato Civile vengono rilasciate le relative certificazioni.
Municipium
Unità organizzativa genitore
Municipium
Responsabile
Municipium
Tipo di organizzazione
Municipium
Persone che compongono la struttura
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Sede principale
Municipium
Contatti
Indirizzo mail : demografici@comune.zoagli.ge.it
Indirizzo mail : noemi.lopresti@comune.zoagli.ge.it
Indirizzo mail : sara.spano@comune.zoagli.ge.it
Telefono : 0185 25051
Telefono : 0185 2505221
Telefono : 0185 2505219
Municipium
Ulteriori Informazioni
Orario di visita:
L'Ufficio è aperto tutti i giorni - sabato compreso - dalle 9 alle 12.
Ultimo aggiornamento: 24 luglio 2024, 15:55