Municipium
Competenze
Competenze:
Le competenze essenziali si riassumono in materia di:
- Realizzazione e manutenzione dei lavori pubblici,
- Gestione dei servizi tecnologici (fognature, impianti termici, telefonici ed idraulici),
- Gestione del servizio di pubblica illuminazione e cimiteriale,
- Gestione tecnica del patrimonio compreso quello scolastico,
- Gestione del Servizio integrato dei rifiuti solidi urbani,
- Rilascio di pareri propedeutici alle autorizzazioni rilasciate dall’Area Vigilanza,
- Gestione degli interventi in materia di protezione civile e di difesa del suolo,
- Occupazioni e rotture di suolo pubblico in materia di lavori,
- Attività contrattualistica e gestione dei contenziosi,
- Gestione dei rapporti con l’utenza,
- Autorizzazioni per allacci fognari,
- Attività d’istruttoria in materia di autorizzazioni di accessi carrai,
- Realizzazione di interventi di gestione del patrimonio demaniale fluviale e marittimo,
- Organizzazione e gestione della squadra operai.
Municipium
Unità organizzativa genitore
Municipium
Responsabile
Municipium
Tipo di organizzazione
Municipium
Assessore di riferimento
Municipium
Persone che compongono la struttura
Municipium
Sede principale
Municipium
Contatti
Indirizzo mail : info@comune.zoagli.ge.it
Indirizzo mail : comunezoagli@halleycert.it
Telefono : 01852505237
Ultimo aggiornamento: 10 ottobre 2024, 19:48