Area Amministrativa

L’Area Amministrativa si occupa di questioni che vanno dagli Affari Generali alla gestione delle spese correnti per interventi orientati alla socialità ed ai servizi.

Municipium

Competenze

E' qui che viene gestita l’attività comunale nel suo complesso: delibere, protocollo, centralino, relazioni esterne.

Infine, sono di nostra competenza il sociale, il turismo e le manifestazioni, le attività culturali e le attività produttive sul territorio.

Le aree di competenza amministrativa sono:

  • Affari Generali (protocollo informatico, gestione delibere, determine, pubblicazioni, notifiche, centralino, relazioni con il pubblico) 
  • Corrispondenza in partenza
  • Gestione Cimiteri
  • Relazioni esterne
  • Servizi Sociali
  • Sport
  • Turismo e Cultura
Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Sede principale

Municipio

P.za XXVII Dicembre, 2, 16035 Zoagli GE, Italia

Ultimo aggiornamento: 10 ottobre 2024, 18:09

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot