Refezione scolastica

Si comunica che per usufruire del servizio mensa per l’a.s. 2021-2022 sarà possibile accreditarsi sul portale della ditta NOVA che gestisce le presenze e accedere SOLO ED ESCLUSIVAMENTE mediante SPID (Sistema Pubblico di identità digitale).

Si allega a tal fine comunicazione esplicativa del servizio e delle motivazioni.

L’adeguamento del portale della ditta Nova per l’accesso tramite SPID è in fase di attivazione, pertanto AD OGGI non è ancora possibile iscriversi ma si chiede, nel frattempo, a tutti i genitori degli alunni iscritti al servizio mensa di dotarsi di SPID il prima possibile per poter poi accedere al portale e iscriversi.

Tutti gli utenti dovranno fare l’iscrizione per il nuovo anno scolastico.

Le procedure sono differenti: gli utenti già iscritti i precedenti anni dovranno semplicemente effettuare il rinnovo accedendo nella propria area personale del portale http://zoagli.ristonova.it/novaportal (DALL’APP NON E’ POSSIBILE EFFETTUARE IL RINNOVO). I nuovi utenti dovranno effettuare la procedura da zero.

Si resta a disposizione per ogni chiarimento e si comunicherà appena possibile quando il portale si aprirà per permettere le iscrizioni, che potranno avvenire solo ed esclusivamente tramite accesso con SPID

Fine Evidenza